Una stanza immersa nel verde, tutta vetrata ma al riparo dagli sguardi indiscreti, dove rilassarsi ed abbandonarsi dopo gli stress giornalieri e le fatiche lavorative. É una grande vasca jacuzzi con 4 posti e bocchettoni disposti in modo da fare  massaggi su tutto il corpo.

Il principio alla base di ogni effetto generato dall'idromassaggio è la compressione e decompressione dei tessuti attivata dalle bolle di aria e dal flusso d'acqua. Reca beneficio alla circolazione sanguigna e a quella linfatica riducendo la pesantezza alle gambe e i gonfiori, è utile per prevenire la cellulite perché la pressione esercitata dai getti favorisce il drenaggio dei liquidi. Effettuato con acqua calda, l'idromassaggio allenta la tensione muscolare e la pelle, sotto l'azione dei getti d'acqua, si tonifica, si leviga e si distende.

L'effetto relax è dovuto alla pressione del massaggio sul corpo che stimola il rilascio di endorfine sollecitando le fibre nervose e generando una sensazione di piacere e distensione. Il tempo di permanenza consigliato è di 15-20 minuti. Gli asciugamani non sono forniti.

Su prenotazione, il costo sia singolo sia collettivo è € 10 ogni mezz’ora

Info e prenotazioni:
Alberta Crescentini cell. 328 4834731
Luciana Calise cell. 320 0172686 - 348 3153498