Si può partire da qualunque cosa: semi di piante, tappi di birra, conchiglie e sassi, per creare monili. Una serie d’incontri in cui si potranno sperimentare le tecniche base per la realizzazione artigianale di collane, bracciali, orecchini.
In cerchio intorno ad un grande tavolo per dare forma alla propria creatività, condividendo attrezzi e materiali messi a disposizione dall’Alveare: fili di nylon, cotone, lycra, caucciù, semilavorati metallici, pietre, perline e resine di varie forme e tipologie.  Alla fine ognuna se ne va con la sua realizzazione.  

Domenica dalle 18 alle 20 - Il costo è di  € 10 a incontro o di € 30 al mese per ciascuna

Info e iscrizioni: Daria Morucci, istruttrice tecnica equitazione CIP, UISP, Tecnica di equiturismo FISE. Programma e realizza attività con finalità educative, ludico-ricreative e sportive. Collabora all'ideazione e al coordinamento di programmi educativi rivolti alle scuole.  Interviene in eventi formativi rivolti alle aziende, proponendo l'uso della comunicazione non verbale nelle esperienze formative, per lo sviluppo di competenze realizzative, relazionali ed emozionali, individuali e di gruppo. Cell. 347 0368783